18 C
Milano
sabato, Ottobre 1, 2022

Proverbio:Ottobre, il vino è nelle doghe A S. Francesco (4 ottobre) arriva il tordo e il fresco

Array

Lusso ed eleganza tornano ad animare Milano

(mi-lorenteggio.com) Milano 28 agosto 2007 -Il Gattopardo café, scenografica location nata dal restauro di una chiesa sconsacrata dei primi del novecento, tornerà ad animare la movida milanese giovedì 6 settembre. Dopo la pausa estiva, l’inaugurazione della stagione sarà ancora più scintillante e ricca di magia, tante, infatti, le novità che quest’anno aspettano i sofisticati ospiti del club.

Il sipario si alzerà alle 18.30 di giovedì 6 settembre, quando i fasti e l’eleganza senza tempo dell’antica Sicilia torneranno a conquistare Milano. In via Piero della Francesca 47, la notte si aprirà con un raffinato buffet di squisiti assaggi di finger food. L’aperitivo sarà accompagnato dall’internazionale repertorio degli Oxxxa, carismatica cover band che si esibirà live fino alle 22.00. Difficile per gli ospiti de Il Gattopardo non lasciarsi contagiare dal travolgente mood del gruppo.

La serata danzante avrà inizio alle ore 23.00, quando Linette, la splendida dj resident londinese, darà ufficialmente avvio alle notte dalla privilegiata posizione della consolle posta sopra l’altare. Le sonorità di musica house, RnB e commerciale scandiranno il ritmo di una serata – evento che nulla avrà da invidiare alle feste di memoria viscontiana da cui Il Gattopardo café prende spunto. I barman in livrea, lo splendido lampadario di cristallo, il bar-altare restaurato nei minimi dettagli celebreranno per una notte magica il lusso e l’eleganza in tutte le sue forme.

Il Gattopardo café darà il benvenuto all’elite milanese regalando, inoltre, uno spettacolo che lascerà tutti con il fiato sospeso: l’armonico corpo di una giovane funambola, che dall’altezza di 13 metri eseguirà evoluzioni coreografiche e di rara bellezza sfidando le comuni leggi di gravità.

Le danze giovedì 6 settembre continueranno fino alle prime luci dell’alba…sarà un evento da non perdere per la Milano che non dorme mai!

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,574FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -