Milano 10 settembre 2007 – Il Gattopardo café il prossimo 13 settembre compie sei anni. A spegnere con Pino Scalise, proprietario del Club, la sesta candelina tutti gli amici e i collaboratori, tutti coloro, insomma, che hanno contribuito al suo successo.
Il Gattopardo cafè, location nata dal restauro conservativo di una chiesa sconsacrata dei primi del novecento, sta organizzando per giovedì 13 settembre una notte indimenticabile. Ad aprire la serata saranno i The Choice, cover band che suonerà live il brani Funky-Disco, riproposti nel rispetto delle sonorità originali, per uno spettacolo tutto da danzare. Ad accogliere gli ospiti le vibranti emozioni della band ed un elegante buffet ricco di prelibati finger food.
Allo scoccare della mezzanotte sulla dancefloor cadrà una pioggia di 5000 candidi palloncini che volteggeranno per 13 metri e sanciranno definitivamente per la scenografica location l’inizio della sua settima stagione!
La “jeunesse dorée” di Milano potrà continuare a ballare tutta la notte nello scenografico salone di memoria viscontiana al ritmo delle note proposte dall’affascinante dj resident Linette. Dalla consolle – altare la regina della notte de Il Gattopardo cafè di Milano proporrà le migliori selezioni musicali house, rnb e commerciale.
Redazione