5.8 C
Milano
domenica, Dicembre 3, 2023

Proverbio: Da Santa Caterina [25 novembre] a Natale è un mese reale

Array

Venerdì 14 e sabato 15 settembre 07 inaugurazione Cafè Atlantique di Milano

(mi-lorenteggio.com) Milano 10 settembre 2007 – La musica dal vivo e un massiccio restyling costituiscono le novità più importanti della stagione Cafè Atlantique 2007/8, che viene inaugurata venerdì 14 e sabato 15 settembre.

Innanzitutto va sottolineato il rifacimento totale dell’ impianto audio e dell’ impianto luci. Eleganti tessuti al soffitto e sui muri, resina decorata a mano sui pavimenti e richiami in foglia d’ oro ed in foglia d’ argento completano ed arricchiscono il tutto. La sala blu viene dedicata esclusivamente all’ hip hop, la sala rossa diventa Sushi Lounge Room, accessibile esclusivamente dal privè. Il Garden Room (zona esterna) viene completamente rinnovato e diventa area fumatori. Il ristorante funziona esclusivamente su prenotazione.

Per quanto concerne la programmazione, il venerdì punta sulla musica evergreen, il sabato propone una colonna sonora più aperta. La grande novità, come accennavamo, è costituita dalla musica dal vivo in prima serata (dalle 23 all’ 1) con cover band capaci di alternare pop, rock, dance commerciale e funky disco. Si comincia venerdì 14 con Kinemo Band e sabato 15 con Dance Angel.

Imprescindibile punto di forza dell’ Atlantique restano comunque i grandi eventi, quali – soltanto per limitarci alla scorsa stagione – il New York Bar, l’ Eros Ramazzotti Tribute, l’ elezione di Mister Stripman, la presentazione delle compilation di Randi Ingerman e Celentano Jr, il party ufficiale di Mi-Sex 2007, gli aperitivi ed i caffè letterari Infusione. Eventi che non mancheranno neanche in questa stagione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -