20.8 C
Milano
giovedì, Maggio 19, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

"Lo stupore della vita": Suor Viviana suora missionaria in Brasile

Ultimo aggiornamento il 13 Settembre 2007 – 17:35

Cesano Boscone 13 settembre 2007- Nell’anfiteatro Acacie del Quartiere Giardino prima della presentazione dello spettacolo brasiliano del gruppo "International Brasilian Ballet", lo scorso 11 settembre, il Sindaco Dr. Vincenzo D’Avanzo ha ringraziato e salutato a nome di tutto il Quartiere SUOR VIVIANA (presente tra il pubblico) in partenza per il Brasile come Suora Missionaria.
"Lo stupore della vita" tema di questa festa patronale non poteva essere rappresentato meglio con grande umiltà e coraggio da questa straordinaria suora sempre vicino agli ammalati e agli ultimi di questo nostro quartiere.
"Stupore" perché pur non essendo nei verdi anni della sua vita dimostra un grande coraggio e forza nel voler continuare la sua missione in terre così lontane consapevole e non impaurita delle grosse difficoltà e incognite.
"Stupore" per la sua grande serenità che traspare dal suo viso, "Stupore" per la grande perdita del quartiere.
Saremo vicini a Suor Viviana con le nostre preghiere e augurandole ogni bene.
Dopo questi saluti è inziato lo spettacolo di musica e cultura brasiliane attraverso un percorso di folklore con danze tribali, riti, combattimenti figurati abbinati all’atmosfera del carnevale di Rio.
Verso la fine prima dell’animazione live con tutto il pubblico presente un piccolo incidente ha reso più magica la serata: è venuta a mancare la luce.

L.P.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -