22.8 C
Milano
mercoledì, Maggio 25, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Corsico – Sagra 2007: passo a due con Kledi Kadiu

Ultimo aggiornamento il 13 Settembre 2007 – 17:47

Corsico (13 settembre 2007) – Forza, semplicità e passione. Questi gli ingredienti della danza che l’affascinante ballerino albanese lanciato dalla coppia Costanzo – De Filippi a “Buona Domenica”, porta il 16 settembre a Corsico nel suo stage di Danza Moderna.

Kledi Kadiu farà infatti sognare per un giorno tutte le teen-ager – e non solo – al palazzetto Verdi. Organizzato da Studio Danza in collaborazione con l’assessorato Sport e Tempo Libero, l’appuntamento, forte dell’enorme successo dello scorso anno, si rinnova in occasione della Sagra 2007.

Da non perdere le lezioni, completamente gratuite, che cominceranno alle 11.00 per i principianti e alle 12.30 per i più esperti e che daranno un saggio della plasticità e della potenza del movimento del sorprendente ballerino. Venuto da lontano su un barcone di immigrati, Kledi è diventato, grazie alla sua semplicità e alla sua bravura l’idolo di mamme e figlie, ma anche un buon esempio da seguire per tutti coloro che vorrebbero realizzare i propri sogni.

L’artista, approda a Corsico dopo il suo tour estivo all’Intenational fitness tour, dove ha presentato insieme alla compagnia Free Dance Company da lui diretta, e insieme ai ragazzi di “Amici”, lo spettacolo “Cattivi pensieri”.

È proprio in occasione di questo evento che ha toccato molte città italiane, che Kledi e il suo staff di artisti hanno selezionato dal vivo i nuovi talenti per la compagnia da lui fondata nel 2006, la Kledy Academy di Roma.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,551FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -