21.1 C
Milano
domenica, Ottobre 2, 2022

Proverbio:Ottobre, il vino è nelle doghe A S. Francesco (4 ottobre) arriva il tordo e il fresco

Array

Al via l’ottava stagione dei Vipers

Milano 20 settembre 2007 – Questa mattina l’assessore allo Sport e Tempo libero Giovanni Terzi è intervenuto alla presentazione della nuova stagione agonistica di serie A 2007-2008 dell’HCJ Milano Vipers.

“Milano – ha dichiarato Terzi – deve aiutare gli sport di eccellenza come l’hockey. Per questo, nel 2008 verrà istituito il ‘Club Milano’, un tavolo a cui siederanno tutte le società sportive milanesi che fanno grande la nostra città. Senza più inutili distinzioni tra i cosiddetti sport minori e non. Dal rugby alla pallavolo, passando per il calcio e l’hockey, l’impegno è quello di aiutare lo sport.”
“Si tratta di un’iniziativa – ha aggiunto l’assessore – che valorizzerà la candidatura all’Expo 2015, progetto che passa anche attraverso le vittorie sportive. Un grazie, quindi, alla società degli HCJ Vipers e a chi opera quotidianamente per fare di una disciplina sportiva un’eccellenza per la nostra città.”

Patrocinata dal Comune di Milano, l’HCJ Milano Vipers è arrivata alla sua ottava stagione agonistica e quest’anno tenterà di riguadagnare il primo posto in campionato che nel 2006/2007 ha perso dopo 5 vittorie consecutive.

Prima di tornare negli stadi di tutta Italia, venerdì 21 settembre la società dà appuntamento a tutti i tifosi per il primo Open Day. A partire dalle 18.00, allo Stadio Agorà di via dei Ciclamini, sarà possibile assistere alla presentazione delle attività e conoscere gli sponsor.
Evento clou della serata sarà l’8° Memorial Trapanese, tradizionale partita di hockey in ricordo della grande campionessa di pattinaggio e grande tifosa della squadra milanese. L’ingresso è gratuito.

Per maggiori informazioni www.vipers.mi.it .

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -