9.8 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Ritorna il 2 dicembre la Milano City Marathon 2007

(mi-lorenteggio.com) 30 settembre 2007 – La Milano City Marathon 07, la Maratona di Milano, organizzata dal Consorzio Milano Marathon (ne fanno parte RCS Sport-La Gazzetta dello Sport e Rosa&Associati), in programma domenica 2 dicembre, si pregia anche del patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
E’ nota a tutti la passione e l’attenzione del Presidente del Consiglio, Romano Prodi, per lo sport e in particolare per la corsa e per il ciclismo.
E’ proprio di questi giorni un fax che recita: <<… vi comunichiamo la concessione del patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri alla Milano City Marathon>>.

Le novità non finiscono qui: oltre al nuovo percorso – si parte dalla bellissima Piazza Castello e si arriva all’Arco della Pace con docce e spogliatoi a disposizione dei partecipanti all’interno dell’Arena Civica, a pochi passi dal traguardo – la Milano City Marathon offre anche tante sorprese per tutti gli atleti che la correranno.
A cominciare da un magnifico borsone, griffato Bric’s, che verrà regalato ai primi 5000 iscritti. Un marchio di qualità per una borsa di qualità del valore commerciale di 69 euro. Inoltre una ricca sacca gara e una maglia tecnica firmata Asics vanno a completare gli omaggi che Milano City Marathon vuol fare ai suoi partecipanti. Si correrà su un nuovo tracciato appunto, ritoccato per renderlo ancora più veloce e per incentivare chi è a caccia del primato personale sulla distanza dei 42,195 km.
Corri anche tu sul percorso più veloce d’Italia.
Le iscrizioni sono aperte: fino al 10 novembre la quota è di 30 euro.

IN ARCHIVIO EDIZIONE 2005 – 2006

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -