10.1 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Appello per la Birmania libera e democratica online

(mi-lorenteggio.com) Milano 01 ottobre 2007 – Non cala l’attenzione di cittadini, sindaci e amministratori, rappresentanti del mondo delle associazioni dell’area metropolitana milanese e da tutta Italia per la Birmania e le gravissime violenze con cui il regime di Myanmar ha represso le manifestazioni di protesta guidate dai monaci buddisti, in marcia per la democrazia e la libertà.
Ad oggi, sono oltre 350 le email arrivate alla casella aperta dalla Provincia, birmanialibera@provincia.milano.it , per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle violazioni dei diritti umani che si stanno consumando in Birmania, per esprimere solidarietà e vicinanza a un popolo che sta lottando anche a costo della vita, e auspicare una risoluzione pacifica.
Tantissimi i messaggi di solidarietà arrivati e che continuano ad arrivare, così come sono molti i Comuni della Provincia che si sono attivati per questa iniziativa, chi facendo proprio nei consigli comunali l’appello lanciato dal presidente Filippo Penati, chi contribuendo alla diffusione dell’iniziativa sul portale istituzionale del Comune.
L’appello rimane aperto. La Provincia di Milano invita tutti coloro che non l’avessero ancora fatto ad aderire e segnala che da oggi è possibile farlo direttamente sul portale della Provincia di Milano, www.provincia.milano.it .

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -