23.5 C
Milano
venerdì, Maggio 20, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Bià, la Finanza negli uffici comunali di via San Carlo

Ultimo aggiornamento il 3 Ottobre 2007 – 13:46

Abbiategrasso, 3 ottobre 2007 – Il Sindaco Roberto Albetti e tutta la giunta comunale sono uniti nell’esprimere il loro sconcerto in merito ai fatti che hanno coinvolto, nella mattina di martedì 2 ottobre, la sede comunale di via San Carlo.

“L’arrivo della Guardia di Finanza all’Ufficio Case e soprattutto il fatto che un nostro dipendente sia stato accompagnato alla caserma di Magenta per essere interrogato ha colto tutti di sorpresa anche se il Comandante mi ha subito messo al corrente dell’azione che stavano svolgendo” dichiara Albetti “Non abbiamo ricevuto ulteriori informazioni in merito se non che, durante l’intervento, è stato prelevato anche un computer contenente dati che verranno presto esaminati.

Vorrei precisare – continua il primo cittadino – che il trasferimento del dipendente e del Servizio per l’assegnazione delle case popolari nella sede dei Lavori Pubblici di Villa Sanchioli era da tempo programmato e rientra in un più ampio piano di riorganizzazione e razionalizzazione dei servizi per il quale ci siamo da subito impegnati. La decisione non ha quindi alcun collegamento con quanto si è verificato ieri. Rimaniamo ora in attesa di notizie e soprattutto abbiamo fiducia nella Giustizia che dovrà fare il suo corso e con i suoi tempi arriverà a far completa luce sulla situazione che ci ha colpito.

Vorrei infine rivolgermi a tutti gli utenti che nei prossimi giorni si presenteranno all’Ufficio Case e mi scuso sin da ora per gli eventuali disagi o attese che dovranno subire. Faremo ovviamente del nostro meglio per riportare alla normalità, nel più breve tempo possibile, la funzionalità del servizio”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -