31.7 C
Milano
mercoledì, Luglio 6, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Array

Le Primarie del PD a Cesano, ecco dove si vota

Ultimo aggiornamento il 8 Ottobre 2007 – 23:01

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone 08 ottobre 2007 – Domenica 14 ottobre anche i cesanesi torneranno alle urne per sceglere  partito democratico:  sono tre le liste per l’elezione all’assemblea costituente nazionale: "Democratici Lombardi per Veltroni", "I democratici per Enrico Letta" e "Con Rosy Bindi deomocratici, davvero".  Il fervore in città e alto.

Per quanto riguarda l’assemblea regionale, sono 4.800 gli eletti a livello nazionale: in Lombardia se ne eleggeranno 720 I due candidati a segretario regionale, Maurizio Martina, appoggiato dai sostenitori di Veltroni e Letta, e Riccardo Sarfatti, candidato di Rosy Bindi, sono appoggiati da tre liste, “Con Bindi e Sarfatti rinnoviamo la politica”, “Democratici Lombardi per Veltroni e Martina” e “Progetto Lombardia con Martina”.

Per quanto riguarda l’estero, ci sono più duecento seggi in tutto il mondo, da Tokyo a Sydney, e il voto potrà essere espresso in modo tradizionale, in seggi appositamente allestiti, o per via telematica previa registrazione sul sito e ricezione di un codice personale per garantire la sicurezza del voto.
http://votonline.ulivo.it/P0_WELCOME.aspx  

Come si vota

Si vota dalle 7.00 alle 20.00. I seggi saranno più di diecimila, ce ne sarà uno anche vicino casa tua.

Puoi votare se hai almeno 16 anni e sei: cittadino italiano, cittadino europeo con residenza in Italia, o cittadino di un altro paese con permesso di soggiorno in Italia. Per votare basta un documento d’identità e la tessera elettorale.

Per i minorenni e i cittadini stranieri serve solo il documento. Gli studenti universitari e i lavoratori fuorisede possono votare nella città dove studiano o dove lavorano, iscrivendosi presso l’Ufficio Tecnico Amministrativo Provinciale.

Le schede sono due: una per l’Assemblea Costituente Nazionale, l’altra per quella Regionale. Si vota mettendo una croce su una sola delle liste. Sceglierai il tuo leader votando una tra le liste che lo sostengono.

Il contributo minimo per il voto è di solo 1 euro.

Ecco, dove i cittadini cesanesi, potranno votare.

CESANO BOSCONE VIA POGLIANI 7 presso: CIRCOLO ACLI
Sezioni: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14

CESANO BOSCONE PIAZZA GIOVANNI XXIII presso: GAZEBO – QUARTIERE GIARDINO
Sezioni: 15, 16, 17, 18, 19

CESANO BOSCONE VIA TURATI 6 presso: CENTRO SOCIALE-Quartiere Tessera
Sezioni: 20, 21, 22

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,610FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -