(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone 12 ottobre 2007 – Si è svolta stasera presso il campo sportivo Bruno Cereda, la partita tra la Nazionale Calcio TV e la "squadra della grande città". Tanta gente ha accolto le due squadre e soprattuto i begnamini della tv.
LE FOTO
(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone 04 ottobre 2007 – Una inaspettata mattina quella dello scorso 2 ottobre per i bambini e le bambine della scuola dell’infanzia e primaria di via Libertà a Cesano Boscone. I piccoli studenti, dapprima, sono stati chiamati in cortile intorno alle 10.00. A loro è stata presentata l’iniziativa della partita e dell’evento di solidarietà di cui sotto.
Il Gabibbo davanti ai suoi fans
Ma, dopo esser stati radunati e dopo esser stati messi a conoscenza dell’iniziativa, a sorpresa, all’improvviso, ecco che spunta lui: il pupazzo rosso. Un boato di gioa e così hanno potuto vedere e salutare con grida di gioia il loro beniamino da vicino. Non un sogno televisivo, ma, "in carne e ossa" proprio davanti a loro. Durante l’iniziativa erano presenti anche diversi ospiti dell’Istituto Sacra Famiglia.
Inaspettatamente, ecco chi esce: il Gabibbo, grande gioia
Redazione
L’INIZIATIVA BENEFICA
(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone 01 ottobre 2007 – Domani mattina il Gabibbo arriverà alla scuola primaria di via Libertà a Cesano Boscone, per presentare ai bambini, ai docenti e ai giornalisti l’iniziativa SOLIDARIETÁ IN RETE, la partita di calcio tra Nazionale Calcio TV e Nazionale Calcio Grande ©ittà, che si terrà il prossimo 12 ottobre 2007 al Campo sportivo Bruno Cereda di via Vespucci.
Il settimanale Sì o No (free press della Grande ©ittà dal 2001), promuove la partita della solidarietà a sostegno della Cooperativa Sociale Prospettive Nuove, che si disputerà il prossimo 12 ottobre tra la Nazionale Calcio TV e la Nazionale Calcio Grande ©ittà, composta da 18 giocatori esponenti della vita politica, associativa e imprenditoriale dei comuni del sud ovest milanese.
A presentare, il prossimo 2 ottobre, questo grande evento, sarà un inviato d’eccezione: il Gabibbo!
Lo scomodo inviato di Striscia la Notizia, sempre pronto a raccogliere informazioni sulle situazioni ingiuste o scandalose denunciate dai telespettatori della trasmissione, questa volta è annunciatore di un grande evento, infatti, sarà presente alla scuola elementare di via Libertà a Cesano Boscone, per sensibilizzare grandi e piccini sullo scopo della partita. La Cooperativa Sociale Prospettive Nuove (www.prospettivenuove.it ), promotore dell’evento, ha sede presso l’Istituto Sacra Famiglia, è un ente senza scopo di lucro e dal 1993 si occupa dell’inserimento lavorativo di persone svantaggiate, ospiti dell’Istituto ed esterni, per dare loro uno sbocco professionale, altrimenti difficilmente raggiungibile per problemi soggettivi e per problemi posti dal mercato del lavoro. Lo scopo è quello di dare sostegno e visibilità a questa realtà.
All’iniziativa aderiscono i Comuni di Cesano Boscone, Corsico e Buccinasco.
L’intero incasso della partita sarà devoluto a Prospettive Nuove
Costo del biglietto: intero 5 euro – fino a 12 anni 1 euro
Prevendita biglietti: Centro Sportivo “Bruno Cereda”
Redazione