35.2 C
Milano
domenica, Luglio 3, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Array

Cesano, arrivato il Gabibbo – LE FOTO della partita

Ultimo aggiornamento il 12 Ottobre 2007 – 23:28

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone 12 ottobre 2007 – Si è svolta stasera presso il campo sportivo Bruno Cereda, la partita tra la Nazionale Calcio TV e la  "squadra della grande città".  Tanta gente ha accolto le due squadre e soprattuto i begnamini della tv.

LE FOTO

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone 04 ottobre 2007 – Una inaspettata mattina quella dello scorso 2 ottobre per i bambini e le bambine della  scuola dell’infanzia e primaria di via Libertà a Cesano Boscone.  I piccoli studenti, dapprima, sono stati chiamati in cortile intorno alle 10.00. A loro è stata presentata l’iniziativa della partita e dell’evento di solidarietà di cui sotto.

Il Gabibbo davanti ai suoi fans

Ma, dopo esser stati radunati e dopo esser stati messi a conoscenza dell’iniziativa, a sorpresa, all’improvviso, ecco che spunta lui: il pupazzo rosso. Un boato di gioa e così hanno potuto vedere e salutare con grida di gioia il loro beniamino da vicino. Non un sogno televisivo, ma, "in carne e ossa" proprio davanti a loro. Durante l’iniziativa erano presenti anche diversi ospiti dell’Istituto Sacra Famiglia.

Inaspettatamente, ecco chi esce: il Gabibbo, grande gioia

Redazione

 

L’INIZIATIVA BENEFICA

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone 01 ottobre 2007 – Domani mattina il Gabibbo arriverà  alla scuola primaria di  via Libertà a Cesano Boscone, per presentare ai bambini, ai docenti e ai giornalisti l’iniziativa SOLIDARIETÁ IN RETE, la partita di calcio tra Nazionale Calcio TV e Nazionale Calcio Grande ©ittà, che si terrà il prossimo 12 ottobre 2007 al Campo sportivo Bruno Cereda di via Vespucci.

Il settimanale Sì o No (free press della Grande ©ittà dal 2001), promuove la partita della solidarietà a sostegno della Cooperativa Sociale Prospettive Nuove, che si disputerà il prossimo 12 ottobre tra la Nazionale Calcio TV e la Nazionale Calcio Grande ©ittà, composta da 18 giocatori esponenti della vita politica, associativa e imprenditoriale dei comuni del sud ovest milanese.
A presentare, il prossimo 2 ottobre, questo grande evento, sarà un inviato d’eccezione: il Gabibbo!
Lo scomodo inviato di Striscia la Notizia, sempre pronto a raccogliere informazioni sulle situazioni ingiuste o scandalose denunciate dai telespettatori della trasmissione, questa volta è annunciatore di un grande evento, infatti, sarà presente alla scuola elementare di via Libertà a Cesano Boscone, per sensibilizzare grandi e piccini sullo scopo della partita. La Cooperativa Sociale Prospettive Nuove (www.prospettivenuove.it ), promotore dell’evento, ha sede presso l’Istituto Sacra Famiglia, è un ente senza scopo di lucro e dal 1993 si occupa dell’inserimento lavorativo di persone svantaggiate, ospiti dell’Istituto ed esterni, per dare loro uno sbocco professionale, altrimenti difficilmente raggiungibile per problemi soggettivi e per problemi posti dal mercato del lavoro. Lo scopo è quello di dare sostegno e visibilità a questa realtà.

All’iniziativa aderiscono i Comuni di Cesano Boscone, Corsico e Buccinasco.

L’intero incasso della partita sarà devoluto a Prospettive Nuove
Costo del biglietto: intero 5 euro – fino a 12 anni 1 euro
Prevendita biglietti: Centro Sportivo “Bruno Cereda”

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,550FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -