Sp 46 Rho-Monza: chiusura al traffico dal 18 al 22 ottobre dalla rampa di Baranzate all’accesso al polo fieristico di Rho-Pero

    0
    401

    (mi-lorenteggio.com) Rho 12 ottobre 2007 – Dal 18 al 22 ottobre prossimi, sarà chiuso il tratto della S.P. 46 “Rho-Monza” dalla rotatoria di Baranzate all’intersezione S.p. 46 con S.p. Ex S.S. 233 in direzione Fiera, sino all’inizio del tratto di competenza della viabilità di accesso al nuovo polo fieristico di Rho-Pero.
    Nel periodo di chiusura della rampa sopra citata gli utenti della strada potranno utilizzare come percorso alternativo per raggiungere le autostrade A8/A9 e Fiera (Rho-Pero), la SP ex SS 35 “dei Giovi” (superstrada Milano-Meda) e l’Autostrada A4.
    La chiusura sarà inoltre comunicata agli utenti della strada attraverso cartellonistica di cantiere che sarà posizionata lungo la Rho-Monza e nel tratto di interconnesione tra SP ex SS 35 “dei Giovi” (superstrada Milano – Meda), Tangenziale Nord e SP 46.
    La chiusura è necessaria per poter effettuare i lavori di realizzazione del tappeto di usura: ciò permetterà di ultimare i lavori di connessione tra la SP 46 e la viabilità di accesso al polo fieristico di Rho-Pero, di cui è prevista l’apertura al traffico di un ulteriore tratto entro il 29 ottobre prossimo.
    Tale intervento si inserisce infatti nell’ambito dei lavori “S.p. n. 46 “Rho-Monza”. Tronco stradale Baranzate–Rho 1°–2° Lotto dalla S.S. n. 233 alla Via De Gasperi di Rho – 1° Stralcio – Progetto di completamento per il collegamento tra la S.S. n. 233 “Varesina” e la viabilità di accesso al Nuovo Polo Fieristico di Rho-Pero.”

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui