17.7 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Pd, Penati: “Complimenti a Veltroni e grazie ai cittadini”

(mi-lorenteggio.com) Milano 15 ottobre 2007 – “Voglio fare i miei complimenti al neo segretario del Partito Democratico, un risultato importante che lo vede alla guida di questa nuova stagione politica. Sono certo che Walter Veltroni saprà lavorare con responsabilità con gli altri interlocutori politici per dare vita a un profondo e positivo cambiamento del Paese”.
Con queste parole il presidente della Provincia di Milano Filippo Penati si congratula con il primo segretario del Partito Democratico e commenta l’enorme partecipazione alle primarie.
“L’affluenza alle primarie è stata sopra ogni più rosea aspettativa. Gli oltre 3 milioni di cittadini che si sono recati nei seggi per esprimere la propria preferenza ci danno coraggio per affrontare al meglio con impegno e senso di responsabilità le importanti sfide che incontreremo in questo percorso.
Voglio ringraziare in particolare i cittadini dell’area metropolitana milanese che in queste primarie hanno colto l’opportunità di costruire direttamente il futuro della politica italiana dando fiducia a questo nuovo soggetto politico”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -