12.9 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Halloween si avvicina, ecco i parties

Milano 22 ottobre 2007 – Il Gattopardo café, scenografica location di memoria viscontiana, mercoledì 31 ottobre si prepara a vivere una notte dedicata al mondo dell’orrore e della magia, rievocando l’aspetto più oscuro e soprannaturale della realtà, proponendo il suo Halloween Party.

La serata avrà inizio alle ore 18.00 con la musica dal vivo degli “Oxxxa”, carismatica cover band che si esibirà live dall’happy hour fino alle 22.00. Difficile per gli ospiti de Il Gattopardo non lasciarsi contagiare dal travolgente mood del gruppo. Anche i componenti del gruppo si trasformeranno per l’occasione in terrorifici zombie, con lunghi mantelli neri.

Gattopardo café metterà in scena per Halloween l’Esercito degli zombie, travestendosi con scenografie cinematografiche per ricreare le suggestioni della notte più inquietante dell’anno. L’ingresso si trasformerà in anticamera del terrore, con un solo fascio di luce blu ad illuminare l’oscurità delle tenebre per introdurre gli ospiti nella stregata location. Videoproiezioni, giochi di luce e allestimenti oscuri faranno da sfondo alla serata e ricreeranno tutta l’atmosfera della notte animata dalle streghe.

Nella notte in cui i fantasmi si risvegliano e i licantropi ululano alla luna, ogni dettaglio contribuisce a ricreare le atmosfere sinistre proprie di questa festa di origini celtiche. Anche la funambola si lascerà coinvolgere dallo spirito della serata e proporrà agli ospiti del Gattopardo café uno spettacolo all’insegna del noir. Appesa a 13 metri di altezza compirà le sue acrobatiche e leggiadre evoluzioni in abito nero, con un sottofondo musicale da colonna sonora tipico dei film dell’orrore.

Dalle 22.00 la notte de L’esercito degli zombie continuerà scandita dalle note della musica house, r’n’b e commerciale proposta dalla londinese dj Linette che accompagnerà gli ospiti in un viaggio che terminerà solo con le prime luci dell’alba.

Un party alternativo e di tendenza per scuotere la club scene milanese e illuminare di glamour la notte più oscura dell’anno.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -