5.8 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Al via lo sportello Aler per gli abitanti del Tessera a Cesano

Cesano Boscone (23 ottobre 2007) – Per garantire un migliore servizio agli abitanti del quartiere Tessera che vivono negli stabili ex Iacp, l’Aler aprirà, presso il centro civico Turati in uno spazio messo a disposizione dall’Amministrazione comunale, un ufficio per il ricevimento degli utenti.
“Si tratta di un vero e proprio punto di contatto – spiega il sindaco, Vincenzo D’Avanzo – che ho chiesto all’Aler di istituire per rispondere più rapidamente alle istanze degli abitanti del quartiere, oggi costretti a recarsi a Milano o comunicare eventuali problemi telefonicamente. Lo spazio che abbiamo messo a disposizione è, naturalmente, in comodato gratuito, perché ritengo fondamentale assicurare risposte più celeri a centinaia di cesanesi”.
Il servizio inizialmente avrà cadenza settimanale, una mattina, ma nel caso dovessero emergere maggiori necessità, Aler si è già resa disponibile a garantire un ampliamento dell’apertura.
Il servizio partirà dopo il 12 novembre e procederà, successivamente, con collegamenti telematici direttamente con il server della sede centrale milanese. Ulteriori informazioni saranno relative al giorno e agli orari saranno fornite in seguito. 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -