Milano 24 ottobre 2007 – Questo pomeriggio l’assessore allo Sport e Tempo libero Giovanni Terzi è intervenuto alla presentazione dello spettacolo del Circo Orfei “Una Tigre per Amore”, in programma dal 25 ottobre al 9 dicembre in piazzale Cuoco.
Alla conferenza stampa erano presenti Moira Orfei e i protagonisti dello spettacolo Stefano Orfei e Brigitta Boccoli.
“Milano – ha commentato l’assessore Terzi – è onorata di ospitare nuovamente un’icona dello spettacolo italiano come Moira Orfei che torna nella nostra città con uno spettacolo inedito che saprà regalare grandi emozioni ai milanesi di ogni età”.
Per la prima volta il Circo Moira Orfei propone uno spettacolo con una compiuta, ispirata al genere del musical. Una favola d’amore, con l’attrice Brigitta Boccoli nei panni della protagonista femminile che, imparati i rudimenti del mestiere, mostra doti ginniche esibendosi sul trapezio, cavalcando destrieri di notevole bellezza, scherzando e giocando con i clown, prestando il suo volto a una magnifica storia d’amore. Il protagonista maschile è Stefano Orfei che dopo anni passati a domare tigri, elefanti, leoni e cavalli, aggiunge al suo curriculum anche la recitazione, dando voce e volto al buon Principe vittima di un crudele sortilegio.
Il cast, composto da artisti provenienti da tutto il mondo, sarà accompagnato dall’orchestra diretta dal Maestro Richard Rejdjch e dal Corpo di ballo del circo.
Lo show è condotto da Giorgio Vidali, con la partecipazione straordinaria di Moira Orfei.
Testi e regia di Cinzia Berni; Coreografie e regia circense di Francis Demarteau; musiche originali di Osvaldo Camahue
Per informazioni: tel. 02.54102425 – www.moiraorfei.it
Redazione