20.9 C
Milano
martedì, Luglio 5, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Array

Buccinasco cerca esperti per la commissione paesaggio

Ultimo aggiornamento il 7 Novembre 2007 – 17:30

Buccinasco (Milano) – Esperti per la commissione paesaggio cercasi. A condizione che le candidature siano presentate entro le ore 12 del 15 novembre.
La giunta guidata da Loris Cereda ha deciso, infatti, di dare “avvio alle procedure di selezione di tecnici per la formazione di una nuova commissione”, così come previsto dalle legge regionale 12 del 2005.
Il gruppo di lavoro dovrà essere composto da tre tecnici di comprovata esperienza e sarà chiamato a valutare i progetti presentati all’Amministrazione comunale. Verrà coinvolto anche in altre procedure, fra cui il giudizio di impatto paesistico in materia di recupero, ai fini abitativi, dei sottotetti.
L’opportunità è rivolta a laureati in architettura o ingegneria. La selezione si baserà sui curriculum professionali presentati, nei quali si dovranno specificare le competenze specifiche.
Non possono fare parte della commissione i professionisti che esercitano la propria attività a Buccinasco.
Come rimborso spese e gettone di presenza verrà corrisposta un’indennità di 50,00 euro (rivalutata, poi, con gli indici Istat) ad ogni membro e per ciascuna seduta.
Gli interessati possono presentare la propria candidatura, il curriculum e i dati anagrafici in via Roma 2, all’ufficio area gestione del territorio del Comune di Buccinasco. Sul plico occorre indicare “Comune di Buccinasco, area gestione del territorio, nomina della commissione per il paesaggio”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,550FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -