5.8 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

“CLAT4 Ending Party” al Leoncavallo di Milano

Milano 12 novembre 2007 – Si chiuderanno il primo dicembre – Giornata Mondiale contro l’AIDS – i lavori della Quarta Conferenza Latina sulla riduzione dei danni correlati al consumo di droghe (Clat4). ). Per celebrare questo momento importante e ringraziare tutti coloro che hanno apportato il loro contributo alla riuscita della conferenza a partire dalle ore 22.00 di sabato primo dicembre al spazio pubblico autogestito Leoncavallo di Milano si organizzerà il “CLAT4 Ending Party”.

Nella notte per eccellenza contro l’Aids, Clat4 Ending Party avrà un ospite d’eccezione: il comico milanese Paolo Rossi, da sempre attivo sul fronte dell’impegno sociale, che si esibirà in una perfomance live di monologhi. “È importante che chiunque porti il suo contribuito alla lotta contro l’aids secondo le proprie capacità. Io sono un comico e partecipo al Clat4 Ending Party.” Ha commentato l’artista continuando: “Dopo tre giorni di Conferenza Latina sulla riduzione dei danni correlati al consumo di droghe, possiamo regalarci una notte di risate, senza dimenticare di usare la testa, perché anche divertendosi in modo intelligente si può sconfiggere l’emergenza Aids!".

Dopo lo spettacolo, la notte proseguirà con un energico dj set che animerà la dancefloor principale fino alle prime luci dell’alba. Per chi deciderà di unirsi al Clat4 Ending Party, però le sorprese non sono terminate. All’interno del centro sociale Leoncavallo sarà possibile visitare la mostra fotografica e di prodotti legali ricavati dalla foglia di coca, curata dall’organizzazione Selvas.org, Osservatorio Informativo Indipendente sulla Regione Andina e il Latinoamerica. E ancora, un gruppo tradizionale Boliviano suonerà al Baretto e proiezioni video animeranno la notte all’Hermp bar e nella zona del teatro.

Clat4 Ending Party

1 dicembre 2007 dalle ore 22.00

Leoncavallo spa via Watteu,7 – Milano

Il costo della serata sarà di 5 euro e gratuito per chi avrà preso parte ai tre giorni della Clat.

Per informazioni

www.clat4.org  

www.leoncavallo.org

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -