26.6 C
Milano
giovedì, Luglio 7, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Array

Milano-Mortara: per l’interramento necessaria una nuova conferenza dei servizi

Ultimo aggiornamento il 20 Novembre 2007 – 0:57

(mi-lorenteggio.com) Corsico 20 novembre 2007 – Verrà ripresentato al teatro Verdi stasera martedì 20 novembre lo studio di fattibilità realizzato da professionisti del Politecnico di Milano per interrare il tratto compreso fra Milano e Trezzano sul Naviglio

Completato lo studio di fattibilità condotto da professionisti del Politecnico di Milano, si passa ora alla sua presentazione che avrà luogo martedì 20 novembre alle ore 21 presso il teatro Verdi. Nella serata, aperta al pubblico, verranno quindi illustrati tutti i dettagli del progetto.

Intanto, il Sindaco di Corsico ha incontrato alcuni rappresentanti del ministero delle Infrastrutture, della Regione, della Provincia e del Comune di Milano per discutere sulla questione che coinvolge le Istituzioni a vari livelli. L’appuntamento del 20 novembre sarà, dunque, l’occasione anche per fare un resoconto raccontando gli esisti di questa serie d’incontri.

Corsico insiste sull’interramento. La questione è finita anche in parlamento. Infatti, Di Pietro ha risposto all’interpellanza parlamentare del senatore Giovanni Confalonieri, membro della Commissione permanente Territorio, Ambiente, Beni ambientali. Di Pietro ha illustrato con una lettera tutta la vicenda. Il sostanza, alla luce del nuovo piano di fattibilità, con il progetto di interramento,  andrebbe rifatta una nuova conferenza dei servizi.

ULTERIORI DETTAGLI CON VIDEO NEI PROSSIMI GIORNI

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,609FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -