(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 01 dicembre 2007 – Ecco, le dichiarazioni esclusive rilasciateci dal consigliere Santi Raimondo (A.N.) al termine dell’affollata assemblea pubblica, che si è tenuta ieri sera al Teatro Piana al Tessera.
Nel corso della serata sono state presentate alcune proposte e progetti di riqualificazione. Tanta gente. Ma, tra gli interventi, c’è stato anche quello del consigliere Michele Tango, Italia dei Valori, che pubblicamente ha dichiarato di non essere a conoscenza di uno dei progetti di riqualificazione relativi all’area del campo da rugbi. Tango nel suo intervento si è detto sconcertato e rammaricato per non essere stato informato in merito.
Ma, Raimondo, ci ha rilasciato questa dichiarazione: "Chiedo a gran voce le dimissioni di Tango: come fa a dichiarare davanti a tutti di non essere a conoscenza di alcuni progetti così importanti e di lamentarsi pubblicamente contro la sua maggioranza chiedendo loro una risposta sul perchè non glieli hanno fatti vedere? Come fa a stare in questa maggioranza?" Anche il consigliere Iorio, capogruppo di F.I., ha confermato di essere daccordo e si è unito a quanto dichiarato da Raimondo: "Che si dimetta!"
Nel corso della serata, cui seguirà una cronaca nelle prossime ore, è emerso soprattuto che non ci sarà alcun blocco del controviale, ossia di via Benedetto Croce, ma, è prevista una zona a traffico limitato, le cui modalità di attuazione verranno determinate prossimamente.
Vittorio Aggio