35.2 C
Milano
domenica, Luglio 3, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Array

Nessun blocco del controviale al Tessera. Raimondo (A.N.), "Tango dimettiti"

Ultimo aggiornamento il 1 Dicembre 2007 – 12:26

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 01 dicembre  2007  – Ecco, le dichiarazioni esclusive rilasciateci dal consigliere Santi Raimondo (A.N.) al termine dell’affollata assemblea pubblica, che si è tenuta ieri sera al Teatro Piana al Tessera.

Nel corso della serata sono state presentate alcune proposte e progetti di riqualificazione. Tanta gente. Ma, tra gli interventi, c’è stato anche quello del consigliere Michele Tango, Italia dei Valori, che pubblicamente ha dichiarato di non essere a conoscenza di uno dei progetti di riqualificazione relativi all’area del campo da rugbi. Tango nel suo intervento si è detto sconcertato e rammaricato per non essere stato informato in merito. 

Ma, Raimondo, ci ha rilasciato questa dichiarazione: "Chiedo a gran voce le dimissioni di Tango: come fa a dichiarare davanti a tutti  di non essere a conoscenza di alcuni progetti così importanti e di lamentarsi pubblicamente contro la sua maggioranza chiedendo loro una risposta sul perchè non glieli hanno fatti vedere? Come fa a stare in questa maggioranza?" Anche il consigliere Iorio, capogruppo di F.I., ha confermato di essere daccordo e si è unito a quanto dichiarato da Raimondo: "Che si dimetta!"

Nel corso della serata, cui seguirà una cronaca nelle prossime ore, è emerso soprattuto che non ci sarà alcun blocco del controviale, ossia di via Benedetto Croce, ma, è prevista una zona a traffico limitato, le cui modalità di attuazione verranno determinate prossimamente.

Vittorio Aggio

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,550FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -