6.3 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

“Curiosità a Binasco”

(mi-lorenteggio.com) Binasco, 08 dicembre 2007 – L’Amministrazione Comunale di Binasco – Assessorato al Commercio, con la collaborazione dell’UNIONE Commercianti di Binasco, organizzerà per Domenica 16 dicembre 2007, una singolare manifestazione natalizia denominata “Curiosità a Binasco”.

La centrale Piazza del Castello Visconteo si trasformerà in una esposizione di oggetti di antiquariato, artigianato, etnico, collezionismo, fai da te.

Infatti per la data in questione, ci saranno bancarelle di operatori professionali che esporranno il meglio delle loro collezioni e realizzazioni dalle ore 08,00 alle 19,00.

Sarà un momento importante sotto l’aspetto culturale, oltre ad offrire ai turisti ed alla comunità locale un curioso diversivo e uno spunto per i regali di Natale, passeggiando nel centro storico di Binasco si potranno ammirare oggetti in porcellana del secolo XIX di provenienza italiana, francese e inglese, gioielli italiani e americani, e uno stand con creazioni artigianali.

Una particolare sezione sarà dedicata all’antiquariato e all’artigianato coloniale ed esotico con sculture, bronzi ed antichi monili. Non sarà trascurata la tematica del collezionismo, con piatti danesi da collezione, numismatica, filatelia, cartoline e antichi manoscritti.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -