8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Arte e poesia per Telethon

(mi-lorenteggio.com) Milano, 08 dicembre 2007 – Presso l’Agenzia n. 11 della filiale della Banca  BNL/Paribas in via Pantano, 11 a Milano, l’Associazione Culturale Cesanese e l’Associazione Itin Er Art il 14 e 15 dicembre 2007 in favore di Telethon, maratona della solidarietà,  presentano la mostra personale di pittura dell’artista Bruna Principia Rosco. Per il terzo anno consecutivo, parteciperanno a Telethon e a questa iniziativa, gli ospiti del San Benedetto della Fondazione Sacra Famiglia di Cesano Boscone.

L’inaugurazione si terrà il 14 dicembre 2007 alle ore 18.00. Interverranno l’Assessore al Turismo della Provincia di Milano, Antonio Oliviero, e il critico d’arte Toti Oggionni. Per sabato 15 dicembre il programma tante saranno le iniziative in calendario.
Alle ore 10.00 l’apertura della Mostra di Pitura di Principia Bruna Rosco e in contemporanea l’esposizione dei lavori realizzati dai ragazzi di San Benedetto dell’Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone.
Alle ore 17.00, la presentazione del libro "Chi mi spazierà il mare" di Michele Caccamo a cura di Silvia Muciaccia. Le poesie saranno recitate dall’attrice Paola Virgili Zanelli della compagnia teatrale Amici della Prosa.
Alle ore 18.00 il Dr Otmaro Maestrini presenta i poeti della OTMA Edizioni che reciteranno un estratto delle loro pubblicazioni di poesia contemporanea.

Alle ore 19.00 chiusura con l’aperitivo Telethon 2007.

Il ricavato della vendita dei quadri e degli oggetti esposti, sarà devoluto in favore di Telethon.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -