(mi-lorenteggio.com) Milano, 08 gennaio 2008 – “Oggi è stato il giorno del rientro dei milanesi dalle vacanze natalizie e la macchina comunale ha affrontato egregiamente il banco di prova: tutto ha funzionato, grazie al lavoro di tutti quelli che in questi giorni si sono impegnati per la messa a punto della macchina organizzativa. Si conferma anche una modifica del parco dei veicoli circolanti con il dimezzamento di quelli più inquinanti”
Questo il commento di ieri dell’assessore alla Mobilità, Trasporti e Ambiente Edoardo Croci riguardo all’andamento della prima giornata di Ecopass a pieno regime di traffico.
La struttura comunale ha lavorato a ritmi serrati negli ultimi giorni per arrivare all’appuntamento di questa mattina a pieno regime. Sia l’Infoline 02.02.02 , sia il Numero Verde 800.437.437 sono stati potenziati: per l’Infoline, che è attiva tutti i giorni, 24 ore su 24, sono attive 240 linee con 180 operatori dedicati a Ecopass; per il Numero Verde, che ha prolungato il suo orario di funzionamento di 4 ore e ora è attivo dalle 7 alle 24, tutti i giorni della settimana, sono aperte 240 linee con 240 operatori.
Insieme al call center, funziona regolarmente anche l’attivazione degli Ecopass via Sms per cui nei giorni passati erano arrivate delle segnalazioni di errore.
Redazione