8.8 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Giardini di via Palestro, si pattina fino al 17 febbraio

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 gennaio 2008 – Il divertimento per grandi e bambini non è ancora finito: si continua infatti a pattinare tutti i giorni, e nel fine settimana anche la sera, immersi nel bel parco alberato dei Giardini di via Palestro.

A grande richiesta, infatti, e considerato il notevole successo riscosso nell’arco del periodo natalizio con oltre 21.000 presenze, resteranno aperte fino a metà febbraio la pista di pattinaggio e l’adiacente area ristoro allestite nel periodo natalizio da Orizzonte Eventi e Ambra Orfei Enterteinment con il sostegno dell’assessore allo Sport e Tempo Libero del Comune di Milano Giovanni Terzi.

Questi gli orari in cui sarà possibile cimentarsi con acrobazie sul ghiaccio o semplicemente… provare a restare in piedi:

Feriali dalle 12 alle 20
Sabato dalle 10 alle 24
Domenica dalle 10 alle 21

Ma non è tutto: ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle 17,00 alle 18,30, sarà presente in pista una bravissima pattinatrice professionista, allieva della grande campionessa olimpionica Matilde Ciccia, per dare lezioni gratuite ai bambini fino ai 12 anni.
Per iscrizioni e informazioni telefonare al numero 334 2167429.

E se il movimento fa venire fame, ci si potrà rifocillare presso l’accogliente struttura di ristorazione, continuando a godere della bella vista sulla pista di pattinaggio, grazie alla grande vetrata.
L’area ristoro propone inoltre menù tipici a prezzi molto convenienti anche a mezzogiorno, con la possibilità di utilizzare i principali buoni pasto aziendali.

Costi pista di pattinaggio:
bambini: € 4,00
adulti: € 6,00

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -