26.6 C
Milano
giovedì, Luglio 7, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Array

Marcia musulmana per la pace a Cesano

Ultimo aggiornamento il 18 Gennaio 2008 – 18:27

Cesano Boscone (18 gennaio 2008) – In occasione della Festa della Ashura (il martirio dell’Imam Husayn), (http://it.wikipedia.org/wiki/Ashura ) sabato 19 gennaio l’associazione pakistana “Associazione Popolo e Cultura”, che ha sede in via Panigarola 8 a Milano, ha organizzato una manifestazione per la pace a Cesano Boscone.

Dopo il ritrovo, alle ore 13 presso la Sala della trasparenza in via Libertà, alle 15 un breve corteo percorrerà le vie Libertà, Pasubio, Monte Grappa fino al cimitero comunale, nel quale una parte è riservata alle persone di fede islamica, per poi tornare al punto di partenza dove pregherà fino alle 19.

“In un momento in cui tutti contestano tutto – sottolinea il sindaco di Cesano Boscone, Vincenzo D’Avanzo – ci sembra importante rilanciare il messaggio di dialogo che l’Amministrazione ha voluto dare durante la consegna ufficiale della Bibbia alla biblioteca comunale lo scorso sabato. Credo ci siano le condizioni per un dialogo serio nella direzione dell’integrazione e della condivisione di valori comuni alle diverse confessioni religiose”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,609FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -