Bareggio, il Carnevale 2008 coinvolgerà tutta la città

    0
    379

    BAREGGIO (lunedì 4 febbraio 2008) – Un unico grande Carnevale che coinvolge tutta la città. E’ quello promosso dal Comune di Bareggio che per la prima volta vede uniti nell’organizzazione gli oratori di Bareggio e San Martino, oltre che la pro loco, per offrire ai cittadini una sola grande festa che vede il seguente programma:

    Venerdì 8 febbraio
    ore 16 – Proiezione del film “Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie” presso il cine- teatro dell’oratorio San Luigi di Bareggio

    Sabato 9 febbraio
    Ore 14 – Ritrovo presso l’oratorio San Luigi di Bareggio;
    Ore 14.30 – Partenza della sfilata per le vie IV Novembre, corso Italia, via Madonna Pellegrina, via Vittorio Veneto per arrivare all’oratorio di San Martino.
    All’arrivo presso l’oratorio ci sarà lo spettacolo “Saltimbanchi” di Giovanni Medini, oltre che frittelle, chiacchiere e “nutellata” per tutti;
    Ore 21 – presso il cineteatro dell’oratorio San Luigi di Bareggio replica del film “Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie”.

    In caso di maltempo la sfilata sarà sospesa e ci si ritroverà alle 15.30 presso l’oratorio di S. Martino per lo spettacolo.

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui