20.9 C
Milano
martedì, Luglio 5, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Array

Carnevale a Corsico in canoa e in piazza

Ultimo aggiornamento il 5 Febbraio 2008 – 17:23

Corsico (5 febbraio 2008) – Per la chiusura del Carnevale ambrosiano 2008, sabato 9 febbraio l’assessorato alla Partecipazione del Comune di Corsico ha organizzato un pomeriggio dedicato ai bambini e ai ragazzi:
– alla fontana dell’incontro, in via Cavour, alle ore 14.30 “La fiera del divertimento” vedrà esibirsi clown, trampolieri, acrobati, giocolieri, sputafuoco; non mancheranno pop corn e zucchero filato; alle 16.30, poi, si terrà “Fantasy show”, spettacolo di varietà sulle discipline circensi
– alla materna Dante, in via Dante 5, alle ore 15, lo spettacolo teatrale “La baracca dei burattini” intratterrà i bambini. Saranno presenti scultori di palloncini, clown e animatori.

Mentre, In occasione del sabato grasso, sabato 9 febbraio, dalle ore 14 alle 17, al parco Cabassina, viale Italia 28, si terrà il “Carnevale in acqua”, che porterà i bambini in corteo con giri in canoa e gommone, mentre a riva si terranno giochi e truccabimbi. L’iniziativa è organizzato dall’associazione Onda Blu Canoa & Rafting con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
La partecipazione è gratuita.
La Protezione Civile di Corsico garantirà la sicurezza in acqua e a terra. Per maggiori informazioni: cell. 347.8298027, sito Internet www.scuoladicanoa.it.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,550FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -