Sperimentazione a spazioRegione Legnano: orario continuato tutti i martedì

    0
    372

    (mi-lorenteggio.com) Legnano, 05 febbraio 2008 – SpazioREGIONE Legnano, nell’ambito del Progetto "Legnano amica" promosso dall’Amministrazione Comunale, aderisce all’iniziativa

    GIORNATA DEL CITTADINO

    Ogni martedì, dal 5 febbraio al 25 Marzo, l’Ufficio di Relazione con il Pubblico e il Protocollo rimarranno aperti con orario continuato dalle 9.00 alle 16.30.

    spazioREGIONE Legnano – via Cavallotti 11/13 – osserverà negli altri giorni, il normale orario:
    lunedì/mercoledì/giovedì ore 9.00 -12.00 e 14.30-16.30
    venerdì ore 9.00 – 12.00

    Il progetto, finanziato dalla LR n. 28/2004 "Politiche regionali per il coordinamento e l’amministrazione degli orari", intende favorire l’armonizzazione dei tempi della città con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei cittadini.

    Durante il periodo sperimentale si chiederà la collaborazione dei cittadini cui verrà somministrato un questionario di valutazione che servirà a monitorare meglio le esigenze di ciascuno.

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui