8.1 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Scontro nella notte all’incrocio tra via Inganni e Lorenteggio

(mi-lorenteggio.com) Milano, 16 febbraio – Stamane, poco prima dell’alba uno scontro tra due auto ha causato la morte di una persona e un ferito. L’incidente è avvenuto a un incrocio tra via Inganni e via Lorenteggio alle 4.30.

 

I segni dello schianto

Uno dei due conducenti è stato ricoverato in gravi condizioni all’Humanitas, ma, è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. L’altro, ricoverato al San Paolo, non sarebbe in pericolo di vita.  Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

(mi-lorenteggio.com) Milano, 17 febbraio 2008 – Sono state rese note le generalità e una prima ricostruzione del tragico evento.  La vittima è un giovane trezzanese di 27anni,  si chiamava Walter C.,  L’auto su cui viaggiava, una Seat Ibiza, stava percorrendo via Lorenteggio verso Trezzano, al rientro forse da una serata nel centro città. Ma, è stata urtata da una Twingo guidata da un peruviano di 20 anni, Renato G., che proveniva da piazza Tirana verso via Inganni e che avrebbe dovuto dare la precedenza. I semafori erano lampeggianti, come gran parte dei semafori a quell’ora.

A seguito dell’impatto, le due auto avrebbero carambolato verso lo spartitraffico/marciapiede. L’extracomunitario, una volta giunto in ospedale, è risultato positivo all’alcol test con valori quattro volte superiori rispetto al limite massimo consentito. L’immigrato è ora indagato per omicidio colposo.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -