6.3 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Il circolo “02PD a Milano piace democratico” apre una vetrina sulla città

(mi-lorenteggio.com) Milano, 19 febbraio 2008 – Dall’esperienza della Sezione che verrà e dalla partecipazione di tanti cittadini che si sono avvicinati alla politica con il Partito Democratico, dall’incontro tra l’associazionismo cattolico e l’impegno politico universitario è nato a Milano il Circolo “02PD a Milano piace democratico”.
Una rete di persone impegnate nella costruzione del Partito Democratico a Milano che vuole prima di tutto caratterizzarsi per quello che fa. Per questo la sua attività si incentrerà sulla creazione di occasioni di dibattito, elaborazione e partecipazione attiva come strumenti per promuovere innovazione politica e riportare le energie migliori al governo della nostra città.
Con questo scopo Sabato 23 e domenica 24 febbraio il circolo 02PD apre una vetrina sulla città in Via Eustachi 48 e promuove una due giorni di open day di iniziative e raccolta fondi in vista della campagna elettorale per le Elezioni Politiche 2008.
A sostegno dell’iniziativa parteciperanno Matteo COLANNINO alla sua prima uscita pubblica con il PD milanese, Pietro ICHINO, giuslavorista, il Presidente della Provincia di Milano Filippo PENATI, i Ministri Linda LANZILLOTTA e Barbara POLLASTRINI, il Sottosegretario alle Comunicazioni Luigi Vimercati, il Segretario Regionale del PD Maurizio MARTINA, il Segretario provinciale del PD Giovanni BIANCHI, l’europarlamentare Patrizia TOIA, l’onorevole Ermete REALACCI, il consigliere regionale Franco MIRABELLI, il capogruppo in Consiglio comunale Marilena ADAMO, il consigliere comunale Pierfrancesco MARAN.
Dalle 9.00 alle 20.00 di entrambi i giorni in via Eustachi, 48 (MM Lima) i volontari di 02PD saranno presenti per illustrare il progetto, raccogliere idee e contributi e presentare le attività del Circolo 02PD per la campagna elettorale. Saranno sempre presenti il Consigliere comunale del circolo Pierfrancesco Maran e i consiglieri di Zona 3, Massimo SCARINZI, e 2, Ilaria VOLPE.
Sabato in corso Buenos Aires sarà allestito inoltre un gazebo dove verranno messe in vendita primule per raccogliere fondi a sostegno del circolo.
Di seguito il programma degli appuntamenti di sabato 23 e domenica 24 febbraio.
www.02pd.it a
Milano, 19 febbraio 2008

PROGRAMMA

Sabato ore 18.00  incontro con
Matteo Colannino, già Presidente Giovani Confindustria
Pietro Ichino, giuslavorista
Filippo Penati, Presidente della Provincia di Milano
Linda Lanzillotta, Ministro per gli affari regionali
Luigi Vimercati, Sottosegretario alle Comunicazioni
Maurizio Martina, Segretario regionale PD
Ermete Realacci, Presidente onorario di Lega Ambiente
Pierfrancesco Maran, Consigliere comunale PD

Domenica ore 12.00 aperitivo con
Barbara Pollastrini, Ministro per le pari opportunità
Marilena Adamo, Capogruppo PD al Comune di Milano
Giovanni Bianchi, Segretario provinciale del Partito Democratico
Alberto Mattioli, Vice Presidente della Provincia di Milano
Franco Mirabelli, Consigliere regionale del PD
Patrizia Toia, europarlamentare PD

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -