5.8 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

A Corsico una nuova agenzia per il lavoro

Milano, 4 marzo 2008 – Multinazionali, grandi aziende, centri direzionali, PMI fino alla piccola impresa artigiana sono tutte alla ricerca di personale sia interinale che a tempo indeterminato, parola di Gi Group, la più grande agenzia italiana per il lavoro che apre la seconda filiale in città.
Un territorio – quello che interessa principalmente Corsico, Trezzano sul Naviglio, Buccinasco, Assago e Cesano Boscone – ad alta concentrazione di imprese (quasi 8.400 imprese per 26.000 dipendenti *) e con costanti picchi di lavoro da coprire che Gi Group, la più grande agenzia italiana per il lavoro, punta a soddisfare.

“A fare da contraltare alla delocalizzazione di alcuni grandi gruppi negli ultimi anni, c’è un trend crescente di focalizzazione su questo territorio da parte di altre realtà – commenta Domiziano Pontone, Capo Area Milano Sud di Gi Group – La zona della tangenziale ovest si conferma quindi un punto di fortissima concentrazione della produttività lombarda e un punto di riferimento per l’espansione delle aziende con attività che spaziano dalla produzione in senso stretto al commercio – grande distribuzione e retail – , alle attività manifatturiere, alle costruzioni, alle attività immobiliari fino a una grande varietà di servizi”.

Periti elettronici, addetti di produzione, operai generici, saldatori, ma anche impiegati commerciali e amministrativi/contabili con competenze linguistiche sono le figure più ricercate.

Di seguito le ricerche di personale della filiale Gi Group già in corso:

Ø 20 OPERAI DI PRODUZIONE TURNISTI
Ø 10 ELETTRICISTI ESPERTI
Ø 5 IMPIEGATI DI MAGAZZINO
Ø 30 ADDETTI CALL CENTER
Ø 30 STUDENTI PART TIME (per attività di call center e promozioni presso la GDO)
Ø 20 ADDETTI ALLA CARRIERA DIRETTIVA DI NEGOZIO
Ø 1 IMPIEGATA CONTABILE,1 ADDETTA RECUPERO CREDITI, 1 IMPIEGATA/O COMMERCIALE CON TEDESCO, 1 TUBISTA, 1 ELETTRICISTA

Le opportunità di lavoro si riferiscono sia a candidati italiani che a lavoratori stranieri.

Chi avesse i requisiti necessari per le ricerche di cui sopra o chi fosse in cerca di occupazione può recarsi direttamente negli uffici di Corsico in Viale Italia 16, o far pervenire il proprio curriculum via fax o via e-mail.
Il personale di Gi Group è a disposizione per un colloquio conoscitivo e per fornire una consulenza in merito alle possibilità di impiego. GI GROUP SPA, Viale Italia 16, Corsico, Tel.: 02-32160055, FAX: 02-32161055, Mail: corsico.italia@gigroup.it

*Elaborazione Camera di Commercio di Milano Ufficio Indici di Mercato e Statistica su dati Infocamere 2007

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -