(mi-lorenteggio.com) Pieve Emanule, 04 marzo 2008 – Anche Pieve ferve per le Politiche. Il giorno 25 febbraio la riunione dei Coordinatori del Circolo del PD locale ha eletto quale portavoce Leone Greco.
Con la nomina di Leone Greco, dopo che il 27 gennaio scorso erano stati eletti i Coordinatori, si dà il definitivo avvio alle attività del Circolo,che si propone, nell’immediato, di iniziare la campagna politica volta alle Elezioni del 13e 14 aprile.
L’apporto di nuovi responsabili, di giovani, di donne, come di persone già da tempo impegnate in attività politica sul territorio, determina una pluralità di idee e di energie che sicuramente darà risultati tangibili e validi riferimenti per i cittadini.
Breve nota biografica di Leone Greco: ingegnere, ha ricoperto importanti incarichi presso grandi aziende (Italtel, Pirelli, Sirti, Italferr). Ha realizzato grandi progetti all’estero (collegamento in Ponte Radio Damasco-Amman, rete telefonica di Istanbul, ecc.)e in Italia (metropolitane 1,2,3 di Milano,reti di telecomunicazioni in Fibra Ottica, Alta Velocità,ecc.).
E’ stato Consigliere di vari Consorzi (in particolare del Cosorzio Saturno per l’Alta Velocità) e in molteplici Raggruppamenti Temporanei d’Impresa.
Ha partecipato ad Associazioni, Comitati e Movimenti (Tribunale Russel, FUCI, Comitato per il Partito Democratico,ecc.).
Attualmente è segretario regionale di Seniors Italia.
Redazione

