12 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Guida “Zona Uno Per Tutti”

(mi-lorenteggio.com) Milano, 17 marzo 2008 – E’ stata realizzata da AIAS Milano Onlus (Associazione Italiana Assistenza Spastici), con il contributo del Consiglio di Zona 1 del Comune.

La guida punta a favorire una migliore inclusione dei cittadini e dei turisti con disabilità, ampliando la loro possibilità di fruire delle opportunità di cultura e svago che il territorio offre a tutti, in una città come Milano che affonda le proprie radici in un tessuto storico e artistico molto significativo.

Il volume contiene 80 schede sui musei, chiese, teatri e cinema che rendono particolarmente ricca l’offerta culturale del centro cittadino.
Per ogni struttura vengono riportate le informazioni e le descrizioni essenziali per consentire a ogni visitatore con disabilità di auto-valutare il grado di fruibilità, in relazione alle proprie esigenze specifiche.
Le strutture sono state visionate in loco da personale esperto in materia di accessibilità, che ha provveduto a rilevare i dati tecnici necessari, e ad esporli attraverso una descrizione semplice e dettagliata.

Il volume può essere richiesto gratuitamente scrivendo all’indirizzo mail: sportello.vacanze@aiasmilano.it
Può inoltre essere scaricato in formato PDF dalla sezione NEWS del sito web di AIAS: www.milanopertutti.it

AIAS di Milano Onlus
E’ la sezione milanese dell’Associazione Italiana Assistenza Spastici. Dal 1960 promuove l’autonomia e l’inclusione delle persone con disabilità in tutti gli aspetti del vivere sociale, con competenze specifiche nel campo del tempo libero e del turismo.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -