14 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Trezzano. Salta il Consiglio

Trezzano sul Naviglio (20 marzo 2008) – Ieri sera il Consiglio comunale non si è svolto. Il sindaco Liana Scundi e i capigruppo di maggioranza hanno firmato una lettera – indirizzata al presidente del Consiglio – nella quale si legge:

Al presidente del Consiglio comunale

oggetto: Consiglio comunale del 19 marzo 2008

Con la presente la informiamo che
poiché in data odierna, causa motivi di salute, non tutti i consiglieri di maggioranza possono partecipare alla seduta,
dato atto che il Consiglio comunale è stato convocato con i medesimi argomenti all’ordine del giorno in prima e seconda convocazione (19 e 31 marzo),
non prenderemo parte alla seduta odierna, garantendo sin d’ora la partecipazione alla seduta già convocata per il 31 marzo.

Firmato
il sindaco e i capigruppo di maggioranza

“Purtroppo – dichiara il sindaco Liana Scundi – uno dei nostri consiglieri ha avuto seri problemi di salute. Quindi, vista l’importanza dei temi posti all’ordine del giorno intendiamo discuterne in Consiglio con la maggioranza al completo: proprio per questo avevamo richiesto che venissero convocate due sedute con lo stesso odg.

La maggioranza al governo della città è comunque compatta e il prossimo 26 marzo si presenterà unita per l’approvazione del Bilancio di previsione, dimostrando un’assoluta convergenza”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -