Bià. Albetti: "Subito al lavoro per un nuovo Pronto Soccorso"

    0
    307

    Abbiategrasso, 26 marzo 2008  – Il nuovo direttore generale dell’Azienda Ospedaliera di Legnano, Carla Dotti, si è recata in visita al ‘Costantino Cantù’ di Abbiategrasso. Assieme al sindaco Roberto Albetti, ed ai nuovi vertici sanitari ed amministrativi dell’Azienda, il direttore generale ha potuto visionare l’ospedale, incontrando il personale medico ed infermieristico.
    ‘Con la dottoressa Carla Dotti abbiamo espresso la volontà di provvedere allo spostamento del Pronto Soccorso dall’attuale sede alla nuova palazzina, ormai in via di definizione’, spiega Albetti. ‘Abbiamo convenuto sulla necessità di lavorare insieme perché Abbiategrasso e l’Abbiatense siano presto dotati di una struttura di emergenza nuova ed adeguata ai bisogni.
    Ho riscontrato una totale condivisione degli obiettivi con l’Azienda Ospedaliera: siamo tutti al lavoro’, continua il sindaco, ‘per mantenere gli impegni assunti da Regione Lombardia, che mediante l’assessore Luciano Bresciani-intervenuto agli Stati Generali- ha manifestato la volontà di concludere i lavori del nuovo Cantù entro il 2011.
    I problemi sanitari restano al centro della nostra attenzione amministrativa, così come la volontà di rendere Abbiategrasso partecipe di tutte le azioni che verranno intraprese per la tutela della salute.
    Voglio ringraziare la dottoressa Carla Dotti ed i suoi direttori per l’attenzione dimostrata e la volontà, ribadita ancora una volta, di avviare un lavoro di squadra per completare la realizzazione del nostro nuovo ospedale’, conclude il sindaco.

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui