26.6 C
Milano
giovedì, Luglio 7, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Array

Bareggio. Condizionatori gratis per gli over 70: è già possibile presentare domanda

Ultimo aggiornamento il 9 Aprile 2008 – 16:45

Bareggio (mercoledì 9 aprile) – Gli anziani di Bareggio possono già presentare domanda per la concessione di condizionatori per la prossima estate.
Il Comune di Bareggio ancora una volta ha scelto di stare dalla parte dei soggetti deboli per garantirne la qualità della vita e ridurre i disagi dovuti a difficoltà sociali ed economiche. Anche quest’anno dunque gli anziani della città potranno contare sui condizionatori concessi gratuitamente dal Comune di Bareggio agli over 70 in condizioni di difficoltà, garantendosi così estati più miti e prevenire eventuali disagi dovuti al caldo torrido.
I condizionatori verranno concessi fino ad esaurimento, in ordine di presentazione delle domande. E’ dunque consigliato fare domanda il prima possibile. Per informazioni è possibile rivolgersi presso l’Ufficio Servizi Sociali in via Matteotti 25 (tel. 02.90369235) il lunedì e mercoledì ore 9-12 e 16.15-18.15 e il giovedì ore 9-12.
Ricordiamo che possono fare richiesta gli anziani (o anche uno dei due coniugi) nati prima del 31 dicembre 1938 che vivono soli. Non sono ammessi anziani che vivono con figli, nipoti o altre persone, anche se fiscalmente a carico, fatta eccezione per figli portatori di handicap. Inoltre, gli anziani richiedenti dovranno avere un reddito pro capite non superiore ai 13 mila euro.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,609FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -