Corsico: Intitolata a Sergio Castioni la sede della Croce Verde

    0
    439

    Corsico (10 aprile 2008) – Lo scorso 5 aprile, si è tenuta la cerimonia di intitolazione alla memoria di Sergio Castioni della sede della Croce Verde A.P.M. di via Bozzi. Nella stessa occasione, sono state anche presentate due ambulanze acquistate grazie alla generosità dei soci e dei sostenitori, che vanno così ad arricchire il parco macchine a disposizione dell’associazione per garantire ai cittadini un servizio d’emergenza maggiormente efficiente. Alla cerimonia erano presenti per l’Amministrazione comunale l’assessora alle Politiche sociali Nadia Landoni e l’assessore alla Protezione civile Filippo Errante.
    Sergio Castioni
    La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto all’interno della Croce Verde, dove è rimasto per ben 38 anni come volontario. Un caro amico – come lo ricordano i colleghi – dotato di profondo altruismo, che meritava d’essere ricordato con questo doveroso gesto.
    La Croce Verde A.P.M. opera senza fini di lucro nel settore della pubblica assistenza a Milano e Corsico con circa duecento volontari, che offrono il loro tempo libero e la loro professionalità a titolo gratuito, svolgendo servizi di vario genere.

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui