35.2 C
Milano
domenica, Luglio 3, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Array

"Angelo Gorla, un esempio dell’Abbiategrasso, che ha sempre voluto crescere e intraprendere"

Ultimo aggiornamento il 14 Aprile 2008 – 15:11

ABBIATEGRASSO – ‘L’improvvisa scomparsa di Angelo Gorla lascia un vuoto profondo in Abbiategrasso e in tutti coloro che lo hanno conosciuto e stimato. Sono certo che il suo esempio, la sua storia di imprenditore e di uomo appassionato, che si è sempre speso per la città in cui ha vissuto e lavorato, diverrà nel tempo un patrimonio prezioso’.

Il sindaco Roberto Albetti, a nome di tutta l’Amministrazione comunale di Abbiategrasso, esprime il cordoglio per la morte di Angelo Gorla; ‘lo ricordiamo per il suo impegno politico, amministrativo e sociale, come presidente della società cittadina del Gas Metano, impegnato nell’Abbiategrasso calcio, presidente del Rotary Club e ultimamente presidente del distretto di Apimilano.

Angelo Gorla, a capo di un’impresa che vanta più di mezzo secolo di storia, ha dimostrato in decenni di attività instancabile cosa significhino il dinamismo, la passione e il desiderio di intraprendere e di crescere’, prosegue Albetti. ‘La sua rettitudine umana e la sua capacità imprenditoriale non hanno mai avuto risvolti unicamente economici: negli ultimi anni ha profuso impegno da presidente del distretto di Apimilano, per le piccole e medie imprese della zona, dando il suo contributo per superare una congiuntura economica particolarmente complessa, senza mai arrendersi al declino.

E’ a persone come Angelo Gorla che il territorio dell’abbiatense deve la sua crescita, che potrà proseguire sulla scorta degli insegnamenti che ci derivano dalla sua lunga esperienza.

Partecipiamo al dolore dei familiari, e siamo particolarmente vicini alla moglie, ai figli e a tutti i suoi molti amici’, conclude Albetti.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,550FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -