8.6 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Prima corsa podistica notturna ad Abbiategrasso

Abbiategrasso, 05 maggio 2008  – Sabato 17 maggio, con partenza alle 23.30 da piazza san Pietro, scatterà la prima corsa podistica notturna per le vie del centro storico di Abbiategrasso. Una manifestazione non competitiva aperta a tutti, ad iscrizione del tutto libera e gratuita ma con un limite massimo di 200 iscritti. Il tragitto si snoderà, come detto, lungo le vie del centro, per un totale di 6 chilometri, e dovrà essere percorso nel tempo massimo di 90 minuti.

Le iscrizioni si ricevono a partire da lunedì 5 maggio all’ufficio Sport di piazza Vittorio Veneto, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il mercoledì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30. L’evento, organizzato da assessorato allo Sport e Consulta Sportiva, arricchirà il già intenso programma della prima Notte Bianca dello Sport. Saranno premiati il primo arrivato, la prima donna, il concorrente più giovane, quello più anziano, la famiglia più numerosa. Una medaglia ricordo sarà consegnata a tutti i partecipanti.

"Ci aspettiamo una grande partecipazione alla corsa podistica", dicono l’assessore Franco Lovetti e il presidente della Consulta Antonio Monteduro, "che rappresenta una novità assoluta per Abbiategrasso, ma soprattutto un invito a stare insieme praticando una disciplina sportiva".

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -