(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 07 maggio 2008 – Una importante novità avrà luogo stasera nel Consiglio Comunale, in programma per questa sera, 7 maggio. Secondo una fonte certa, che al momento vuole rimanere esterna alla vicenda, importanti novità avranno luogo nel corso della seduta consigliare: il consigliere del centro-destra, Bongiorno Vincenzo di Forza Italia, protocollerà in data odierna un intervento nel quale esprimerà la sua volontà di lasciare Forza Italia e annuncerà, forse e presumilmente con toni molto accesi, che lascerà il partito per le forti divergenze al suo interno avute in questi anni.
Il consigliere Bongiorno, ex-candidato a Sindaco del centro destra, dovrebbe annunciare che formerà un gruppo indipendente autonomo, fino alle prossime elezioni amministrative, che si terranno il prossimo anno.
Rimane, pertanto, sempre più avvalorata l’ipotesi di quello che fino ad oggi è stato un intento, ossia che Bongiorno starebbe compiendo il primo passo per la formazione di una lista civica.
Vittorio Aggio