19.6 C
Milano
mercoledì, Maggio 18, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Contro il caro vita la "Carta Argento" per gli anziani a Melegnano

Ultimo aggiornamento il 17 Maggio 2008 – 0:43

(mi-lorenteggio.com) Melegnano, 16 maggio 2008 – L’Assessorato ai Servizi Sociali e alle Politiche della Famiglia insieme all’Assessorato al Commercio e all’Unione Commercianti ha promosso la “Carta Argento”.

La “Carta Argento” offre la possibilità alle persone di età superiore ai 65 anni residenti a Melegnano di usufruire di sconti reali presso gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa e che espongono il cartello di adesione.

In questi giorni verrà recapitata a casa degli over 65 una lettera che illustra l’iniziativa con l’invito a ritirare gratuitamente la tessera presso l’Ufficio Servizi Sociali del Palazzo Comunale.

L’elenco completo degli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa, con il periodo di validità e il relativo sconto, sarà aggiornato periodicamente e sarà a disposizione degli interessati sul sito comunale nonché nella bacheca affissa davanti al Comune.

“Questa iniziativa – spiega Fabio Raimondo, Assessore ai Servizi Sociali e alle Politiche della Famiglia – è stata realizzata per andare incontro alle esigenze dei nostri anziani e per migliorare la loro qualità della vita. L’aumento generale dei prezzi dei beni di prima necessità ha creato disagio, soprattutto alle persone anziane. Ecco perché, con l’aiuto dei commercianti di Melegnano, abbiamo voluto contrastare il caro vita creando i presupposti per un risparmio sull’acquisto di generi vari.”

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -