5.6 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

cA.m.Miniamo insieme 2008

(mi-lorenteggio.com) Milano, 24 maggio 2008 – Domenica 8 giugno partirà la giornata lombarda dell’accompagnamento professionale in montagna.
Un’esperienza organizzata dal Collegio Regionale delle Guide Alpine Lombardia per promuovere in diverse località escursioni a tema alla scoperta della storia, delle bellezze e dei segreti delle montagne lombarde

Il Collegio regionale delle Guide Alpine Lombardia, con il contributo e patrocinio di D.G. Giovani, Sport, Promozione Attività Turistica di Regione Lombardia, organizza un’interessantissima giornata promozionale sui sentieri montani della Lombardia.

In diverse località turistico/paesaggistiche e in contemporanea, domenica 8 giugno, gli Accompagnatori di media Montagna proporranno escursioni a tema alla portata di tutti, la cui partecipazione sarà interamente gratuita.

Queste le località prescelte:

Pian dei Resinelli – Valsassina (LC)
Passo della Presolana – Val Seriana (BG)
Monte Maddalena – Brescia (BS)
Canzo (CO)
Laveno – Lago Maggiore (VA)
Tirano (SO)

In ciascuna di queste località verranno proposte diverse escursioni in relazione alla zona morfologica e ambientale per offrire la possibilità ai partecipanti di essere guidati alla scoperta degli aspetti più interessanti e curiosi delle splendide montagne lombarde.
Per informazioni:

Collegio Regionale Guide Alpine Lombardia
Sito web: www.guidealpine.lombardia.it

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -