19.2 C
Milano
martedì, Maggio 24, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

1° Memorial Francesco Laghi a Nerviano

Ultimo aggiornamento il 25 Maggio 2008 – 2:22

(mi-lorenteggio.com) Nerviano 25 maggio 2008 – L’Amministrazione comunale di Nerviano ha deciso di rendere omaggio al cittadino Laghi attraverso un memorial calcistico giovanile che si terrà in occasione della cerimonia intitolazione del Centro Sportivo di Villanova di Nerviano a lui stesso dedicata.
Francesco Laghi, cittadino nervanese ricordato come grande calciatore soprattutto perché ha dedicato la sua vita con grande passione al mondo del calcio, rappresenta un esempio per le giovani generazioni, per lo stile e l’eleganza che lo hanno sempre contraddistinto, prima come giocatore e poi come dirigente sportivo.

L’Assessorato allo Sport e TL, in collaborazione con il Comitato promotore per l’intitolazione del centro sportivo di Villanova, ha infatti organizzato un torneo calcistico FGCI a squadre – categoria esordienti – che si disputerà domenica 1° giugno 2008 a partire dalle ore 9.30 per l’intera giornata presso l’impianto sportivo di Villanova, secondo il programma qui allegato.
Alle ore 11,45, alla presenza delle autorità sportive e cittadine si terrà la cerimonia di intitolazione del Centro Sportivo di Villanova a Francesco Laghi.

Nella stessa mattinata si svolgerà una sfilata di macchine d’epoca con arrivo al Centro Sportivo e permanenza all’esterno dello stesso.

Le partite in programma saranno le seguenti: alle ore 9.30 l’A.C. Legnano sfiderà l’ A.D.S. Fansport Pero. Mentre, l’A.C. Pogliano 1950 e U.S. Nervianese 1919 si sfideranno alle ore 10.30. Alle ore 15.00 i pulcini della "F.C. Internazionale" Vs U.S. Nervianese 1919.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,551FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -