15.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Cesano. Tenta di seminare la Polizia in contromano in via Pasubio, arrestato

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 27 maggio 2008 – Poco dopo le 10.30 di stamane, una scena come quelle tipiche dei film polizieschi americani, ha avuto luogo lungo la via Pasubio.

Un lungo inseguimento, partito da Milano, tra Polizia e un uomo a bordo di una Volvo grigia, che all’altezza del quartiere degli Olmi, entrato in via Pasubio anzichè girare, visto il senso vietato, in via Monte Grappa, ha preso in contromano la via Pasubio, proseguendo a forte velocità verso via Libertà, incurante dei dossi antitraffico, che facevano saltare l’auto, come nelle scene delle hills di Los Angeles. Fortunatamente non sopraggiungeva nessuno.

Ma, l’inseguimento ha avuto il suo epilogo all’incrocio con via Libertà, quando il mezzo  ha tamponato un furgone Renault Traffic di colore grigio ed è stato a sua volta tamponato da un’Alfa della Polizia. Il cui equipaggio, senza perdere la calma e con destrezza, ha fermato l’uomo, che è stato arrestato e portato in caserma, dai rinforzi che sono sopraggiunti immediatamente. Al momento vige il riserbo sull’identità dell’uomo e sui reati attribuitigli.

Fortunamente, nessun ferito, nè tra gli agenti, nè tra gli altri occupanti dei veicoli.

 Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno preso i rilievi dell’incidente, e i Carabinieri della locale stazione di Cesano.  L’incidente ha avuto anche ripercussioni sul traffico in quanto la zona è stata chiusa per circa un’ora e le auto deviate.

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -