Parco Acquatico Lodisplash 2008: palme, sabbia e bagnasciuga come al mare!

    0
    361

    (mi-lorenteggio.com) Lodi, 29 maggio 2008 Il parco acquatico Lodisplash, situato alla Muzza di Cornegliano Laudense, nei pressi dell’uscita di Lodi dell’autostrada A1, riapre la stagione estiva domenica 1 giugno fino a domenica 31 agosto. Nel corso della prima settimana di apertura saranno in vigore orari particolari. In dettaglio domenica 1 giugno e lunedì 2 giugno (festivo) apertura con orario continuato ore 10-19, da martedì 3 giugno a giovedì 5 giugno ore 14-19 (ingresso ridotto 5 euro adulti; 4 euro bambini), da venerdì 6 giugno a fine stagione orario continuato 10-19.
    Il parco acquatico del Lodigiano è caratterizzato dalla spiaggia di sabbia e palme (sia ‘libera’ che attrezzata con sdraio e ombrelloni) che, unita alla piscina con bagnasciuga, rende più viva la sensazione di essere al mare.

    Lodisplash club
    Sconti dal 50% al 20% per il mese di giugno per chi si iscrive, gratuitamente, a Lodisplash club. Basta collegarsi al sito www.lodisplash.it, e, nella homepage, cliccare su “Lodisplash club” inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica (trattato secondo la normativa sulla privacy) per essere informati, nell’arco della stagione estiva, degli orari di apertura, delle novità, delle iniziative del parco e ricevere nella propria casella di posta elettronica buoni sconto d’ingresso da utilizzare nel mese di giugno, dal lunedì al sabato (non cumulabili tra loro o con altre promozioni in corso). In particolare, dopo la prima settimana di giugno, con orari e prezzi ridotti per tutti i frequentatori, da lunedì 9 giugno solo gli iscritti a Lodisplash Club potranno usufruire dei buoni sconto. Che sono del 50% del prezzo di biglietto dal lunedì 9 a sabato 14 giugno; del 30% da lunedì 16 a sabato 21 giugno; del 20% da lunedì 23 a sabato 28 giugno.

    Per i gruppi estivi
    Per i gruppi organizzati, oratoriani o comunali, ampia area verde pic-nic, minibaite, assistenza di personale qualificato, ingresso gratuito di un accompagnatore ogni 20 persone, tariffe agevolate. Due le iniziative dedicate: la speciale formula 4×3 e il concorso “Vieni e vinci”.

    Formula 4×3. Torna anche quest’anno la formula, molto apprezzata, del 4×3.
    I gruppi che prenotano nell’arco della stessa stagione tre giornate al parco acquatico hanno diritto ad avere una quarta giornata di divertimento completamente gratuita (per lo stesso numero di partecipanti) a scelta da trascorre a Lodisplash oppure al parco acquatico Ondasplash di Zerbolò (Pv) (visitabile in internet all’indirizzo www.ondasplash.it).
    Vieni e vinci: i gruppi che frequentano il parco e aderiscono a Lodisplash club Gruppi partecipano automaticamente all’assegnazione settimanale di un set di tre palloni e all’assegnazione finale di un superpremio di circa 500 euro: già assegnate porte per il gioco del calcetto, computer, macchine fotografiche digitali. L’edizione 2007 è stata vinta dall’oratorio dall’oratorio San Martino Vescovo di Casalmaiocco (Lo).
    Molte le emozioni sugli scivoli.
    Il Kamikaze a doppio salto , alto 9 metri, è il preferito dagli amanti delle emozioni forti. Con il Kamikaze é possibile raggiungere una velocità di 40-50 km orari. Foam, la collina morbida e scivolosa, completamente riqualificata in vista della riapertura, è dotata di 5 piste e parte da un’altezza di nove metri. E’ la più gettonata da grandi e piccoli.
    Il Toboga è lo scivolo giallo a triplo tornante lungo ben 75 metri per un divertimento senza fine. Con l’idrotubo blu si entra in un tunnel vorticoso che si avvita su stesso per poi uscire alla luce del sole con un tuffo in piscina.
    Dal castello dell’isola dei bambini partono il minitoboga bianco e il doppio scivolo kamikaze. L’isola si trova nell’area lagunare con bagnasciuga digradante che consente a bambini e nuotatori meno esperti di accedere all’acqua senza pericoli.
    Chi ama il relax può trovare refrigerio nell’area idromassaggio o sotto il fungo cascata. La spiaggia di sabbia è l’ideale non solo per il relax ma anche per il gioco: con secchiello e paletta oppure con il pallone nel campo di beach volley.
    Il centro è dotato di un’ampia area verde per il pic-nic, di due solarium sopraelevati, bar-ristorante, self-service, numerosi servizi e comfort (guardaroba, cabine e docce gratuite, infermeria). Tra le iniziative anche ‘feste di compleanno’, acquagym, tornei sportivi e animazione con omaggi per gli ospiti più fortunati.
    Lodisplash si trova presso il Centro Sportivo della Muzza di Cornegliano Laudense, ad 1 km dall’uscita di Lodi dell’autostrada A1, Milano-Bologna, immediatamente raggiungibile anche da Milano.
    Per informazioni: www.lodisplash.it; e-mail: info@lodisplash.it
    tel. 0371- 483307 fax 0371-483309;

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui