5.8 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Cesano. Con il comunicato stampa di A.N., parte ufficialmente la campagna elettorale

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 29 maggio 2008 – La prossima primavera a Cesano si terranno le amministrative. Da qualche mese un fervore silente domina la vita politica. Nessuno si è mai esposto, se non con intenti futuri e probabili creazioni di liste civiche e alleanze. Ma, a rompere il ghiaccio è stato il 27maggio Santi Raimondo, capogruppo di A.N., che è ha diffuso un comunicato stampa del calcio di inizio dal titolo "Alleanza Nazionale è pronta a governare Cesano Boscone", con questo titolo mi chiedo, che sia all’interno di A.N. il candidato a Sindaco?  Ecco, il testo integrale del comunicato:

"Il 13 e 14 aprile l’Italia si è finalmente rialzata. Gli italiani, stufi della vecchia politica, hanno dato fiducia al centrodestra e al suo progetto di cambiamento.
Non è, però, il momento di adagiarsi sugli allori, ma occorre rimboccarsi le maniche, e pensare a Cesano Boscone: nella primavera del 2009 saremo chiamati a scegliere la nuova amministrazione della città.
Per la prima volta abbiamo la concreta possibilità di realizzare un sogno. Anche a Cesano si è creata una situazione favorevole al cambiamento. C’è uno scenario nuovo e irripetibile. Esiste concretamente la possibilità di far “rialzare” anche la nostra città.
E’ necessario però un ritorno alla centralità della politica, quella con la P maiuscola, quella con la P di passione. Non quella del “Palazzo” lontano dai bisogni dei cittadini.
Occorre coinvolgere la gente e Alleanza Nazionale è pronta a farlo.
Proprio per questo invitiamo i cesanesi a riappropriarsi della politica e ad impegnarsi in prima persona.
E’ il momento di mettersi in gioco per conquistare la fiducia di chi è stanco di questo Sindaco, di questa Giunta, di questa maggioranza di centrosinistra.
E’ il momento di motivare quelle migliaia di persone che non si impegnano in politica ed anzi la disprezzano, accusandoci di essere tutti uguali, salvo poi protestare per l’indebitamento del comune, per gli eccessi del costo dei servizi, per la mancanza dei parcheggi, per la mancanza dei luoghi di aggregazione, per le spese inutili come la realizzazione di un nuovo municipio, per la mobilità automobilistica sempre più caotica sulla nuova Vigevanese, per le strade e i marciapiedi degradadi, per il centro storico sempre più deserto e abbandonato, per il piccolo commercio che deperisce giorno dopo giorno, per il problema della casa, per la mancanza di risposte alle istanze dei giovani, per i problemi che affliggono i quartieri “Tessera” e “Giardino”
Alleanza Nazionale invita i cesanesi a non rassegnarsi a morire sotto il “giogo” della sinistra che dal 1945 governa ininterrottamente Cesano Boscone.
Per chi cerca un progetto concreto c’é un vento di rinnovamento.
Alleanza Nazionale, insieme a Forza Italia, alla Lega Nord e a chi ha intenzione di condividere in termini di valori e di programma il nostro progetto per Cesano Boscone, è pronta a governare la città.
Chiediamo ai cittadini, alle famiglie, alle associazioni, ai comitati di quartiere, in attesa di incontrarli nei prossimi mesi, di partecipare attivamente al cambiamento contribuendo alla stesura del programma elettorale per le prossime amministrative del 2009 con suggerimenti, consigli, proposte, che potranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica: alleanzanazionale@caesius.it.Siamo sicuri di poter contare su di Voi.
Santi Raimondo
Capogruppo consiliare e Presidente del Circolo Territoriale di A.N. di Cesano Boscone

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -