(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 04 giugno 2008 – Tra i primi commenti a quanto pubblicato ieri, ecco, Santi Raimondo, capogruppo di A.N. Cesano. "E’ con sollievo e profonda soddisfazione che apprendiamo che il Parco Travaglia resterà un polmone verde. Una vittoria per Alleanza Nazionale che, sola fra le forze politiche del territorio, ha denunciato la possibilità concreta che il parco Travaglia diventasse un mega parco divertimenti multietnico con conseguenze nefaste per la qualità della vita dei cittadini.
Alleanza Nazionale ha portato l’argomento per due volte all’attenzione del Consiglio Comunale, ha informato l’opinione pubblica su quanto stava accadendo ai confini di Cesano Boscone, ha ricordato la convenzione con il comune di Corsico per l’attuazione di Agenda 21 del territorio, ha spinto le forze politiche ad affrontare l’argomento.
Alleanza Nazionale ringrazia i cittadini costituitisi nel comitato “NO Parco Traffico” in difesa del parco Travaglia, della tutela del territorio e della qualità della vita che hanno contribuito ad ottenere questa splendida meravigliosa vittoria".
Vittorio Aggio