Basic basket camp di Dan Peterson a Corsico

    0
    277

    Corsico (5 giugno 2008) – Prenderà il via lunedì 9 giugno il progetto “Basic basket camp” proposto dall’assessorato allo Sport e dalla Dan Peterson school. Una grande opportunità per i ragazzi e le ragazze nate tra il 1994 e il 2000 provenienti da Corsico e da tutto il sud ovest milanese.
    “Si tratta di un’attività sportiva, ludico-ricreativa – spiegano gli organizzatori – che mira a fornire ai giovani coinvolti gli strumenti fondamentali per la pratica del gioco del basket”.
    L’iniziativa si svolgerà al palazzetto Travaglia di via Caboto, dove verranno utilizzate due palestre messe gratuitamente a disposizione dall’Amministrazione comunale.
    L’attività del “Basic basket camp” sarà coordinata dai direttori Angelo Papale e Sebastiano Corti, istruttori di minibasket e allenatori della federazione italiana pallacanestro.
    Tre i turni previsti: dal 9 al 13 giugno, dal 16 al 20 giugno e dal 23 al 27 giugno. Una vera e propria full immersion di basket dalle 8.30 fino alle 18, con lezioni, dimostrazioni, pratica sui campi, gare individuali, tornei e gare di squadra.
    Non mancheranno momenti di relax, per socializzare e prepararsi alle diverse competizioni.
    La quota di iscrizione a un turno è di 150 euro che diventano 250 per due turni. Comprende le attività sul campo, l’assistenza, il pranzo, i gadget, i premi del basic basket camp e la copertura assicurativa.

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui