8.8 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Bià. Torneo amatoriale di calcio in favore della Croce Azzurra

Abbiategrasso, 06 giugno 2008  – Sport e solidarietà. Un legame che ad Abbiategrasso si rafforza grazie allo sforzo di alcuni volontari cittadini, impegnati in ambito sportivo. Gli abbiatensi Adriano Bedin ed Ambrogio Leo, col supporto della Consulta Sportiva di Abbiategrasso e il patrocinio dell’assessorato allo Sport, organizzano sabato 14 e domenica 15 giugno il primo Torneo Amatoriale di Calcio a sostegno del distaccamento di Abbiategrasso della Croce Azzurra.
Gli incontri si svolgeranno (con la formula del classico triangolare) a partire dalle 15.30 di sabato su tre campi: il ‘federale’ di Abbiategrasso, il campo sportivo di Bugo (frazione di Morimondo) e il campo dell’Oratorio San Gaetano di Abbiategrasso. Le vincitrici dei gironi eliminatori si sfideranno domenica 15 giugno, dalle 10 in avanti, al campo Federale.
Partecipano al torneo Circolo Contadini, Legionari, Amatori Scala Milano, Amatori Magenta, Amatori Zibido, Bar Kronos, Real Doria, Vecchie Glorie Osg e Vecchie Glorie Casorezzo.
Con i fondi raccolti – grazie ad una sottoscrizione tra tutti gli atleti partecipanti e le offerte del pubblico – si sosterrà l’acquisto di una nuova autoambulanza per il distaccamento abbiatense della Croce Azzurra.
“L’assessorato allo Sport di Abbiategrasso ha deciso di patrocinare e collaborare all’organizzazione di un evento che unisce in modo esemplare sport e solidarietà – dichiara l’assessore Franco Lovetti – e in vista del quale ci sentiamo di ringraziare tutti gli organizzatori e i partecipanti”.
L’ingresso agli incontri è libero e gratuito.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -