18.1 C
Milano
giovedì, Maggio 26, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Video crushing con uccisione di animali: denunciata donna a Rho per maltrattamenti

Ultimo aggiornamento il 11 Giugno 2008 – 1:56

(mi-lorenteggio.com) Rho, 11 giugno 2008 – A seguito di denuncia da parte di attivisti animalisti, il Comando di Polizia Locale di Rho, a mezzo di un Ufficiale di Polizia Giudiziaria esperto di indagini informatiche, è riuscito a identificare autori resisi responsabili di uccisione immotivata di animali e contestualmente trasmesse on-line sul web.

Tali azioni cruente e crudeli venivano effettuate da una donna e pubblicate quindi su apposito sito web, con video, e ripresi anche in altri portali Internet del genere "crush-fetish". Si tratta di una donna quarantenne di origini piemontesi, ma residente in città.

La donna, che in tali attività si mostrava in abiti succinti, a seguito proprio dell’attività investigativa, è stata identificata, rintracciata e denunciata alla Procura della Repubblica di Milano, per il reato previsto dall’art. 544 bis del Codice Penale, che prevede una pena da tre mesi a un anno e mezzo di reclusione, l’oscuramente del sito Internet e l’acquisizione del materiale in contesto a fini probatori.

Dalla Procura della Repubblica sono stati emessi i relativi provvedimenti di garanzia; le indagini informatiche continuano per verificare ulteriori attività illecite collegate ai fatti accertati ed eventuali corresponsabilità di altri soggetti.

Roberto Zucchetti , Sindaco di Rho, esprime il proprio apprezzamento per i risultati ottenuti e per il lavoro svolto dagli Agenti della Polizia Locale cittadina:
"Sono estremamente soddisfatto del nuovo Comandante della Polizia Locale, il dott. Antonino Frisone, e del lavoro svolto dagli Agenti di Rho. L’azione in questione è frutto di una segnalazione pervenuta da alcuni ambientalisti e, apparentemente, non rivestiva un carattere di priorità, eppure è stata presa in seria considerazione, come tutto ciò che arriva dai Cittadini. Questo è un segno di attenzione nei confronti degli abitanti di Rho, che invito a essere sempre vigili e consapevoli rispetto a quanto avviene nella nostra Città." .

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,550FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -